#Kpop - Stray Kids: HELLEVATOR [ Traduzione ]

domenica 8 ottobre 2017

♯ Stray Kids - Hellevator ♬



Seungmin 🌠 Changbin 🌠 Woojin 🌠 Chan 🌠 Jisung 🌠 Hyunjin 🌠 Felix 🌠 Minho 🌠 Jeongin

Traduzione ITA.
La mia vita è ancorata in fondo ad una scogliera
Cammino lungo un oscuro tunnel
Sto sopportando, da solo, questo terribile e crudele giorno

Il corridoio scolastico sta svanendo, in modo insolito
Sono così sfortunato. Non ho alcuna mappa che mi dica se la strada sia giusta
Non c'è modo di risalire. Quello che ho attraversato è un labirinto in cui non voglio tornare mai più
Sto confortando me stesso spargendo sudorazioni sanguinose anziché lacrime sanguinose
Mi hanno detto che le colline sono solo piogge passeggere
Se vuoi avere successo, colloca trappole chiamate fallimenti
Quindi si, ho morso le esche chiamate sofferenze
Sto girando in tondo, con le mie esauste ali di passione temporaneamente ripiegate

La mia vita è ancorata in fondo ad una scogliera
Cammino lungo un oscuro tunnel

Sto sopportando, da solo, questo terribile e crudele giorno

Anche se allungo la mano, non c'è nessuno che la afferri

Stanno cavalcando il mio dolore, le mie lacrime

Sono dentro un ascensore
Il mio ascensore
Sono dentro l'ascensore
Il mio ascensore
Sono dentro l'ascensore

Non c'è nulla per me, nessuno si preoccupa davvero di me
Nessuna preoccupazione, solo un freddo macigno "Rinuncia ai tuoi assurdi sogni"
Le loro parole abbandonano le mie orecchie. Solo la mia disperazione diventa sempre più grande
Coprendo il cielo chiamato speranza, con le mani della gente al mio fianco


Prego me stesso di resistere, di salvarmi dai loro maledetti sguardi
Stanno discutendo se io sia pazzo o meno. Sarò il clown di qualcuno anche se lo facessi
Questo è quello che stai diventando. Smetti di cercare di essere un cantante
Mi spingo oltre per sentirli parlare


La mia vita è ancorata in fondo ad una scogliera
Cammino lungo un oscuro tunnel

Sto sopportando, da solo, questo terribile e crudele giorno

Anche se allungo la mano, non c'è nessuno che la afferri

Stanno cavalcando il mio dolore, le mie lacrime

Sono dentro un ascensore
Il mio ascensore
Sono dentro l'ascensore
Il mio ascensore
Sono dentro l'ascensore

Scoprirò dove sia l'uscita
Per salvarmi dall'essere bloccato nell'oscurità
Faticosamente cerco di fuggire
Sono dentro l'ascensore, me ne vado


Sto fuggendo dal mio oscuro passato
Illuminando la buia strada che ho d'avanti
Corro come se potessi dimenticare

Quei noiosi momenti

Il segnale del nuovo inizio
Che hanno ignorato i miei squilli
Ho preso l'ascensore che afferrerà la mia mano
E mi porterà in cima


Sono dentro l'ascensore
Il mio ascensore
Sono dentro l'ascensore



 A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS