#FANSUB - Kakafukaka | #18 PROGETTO CONCLUSO [ SUB ITA ]

giovedì 18 luglio 2019

~ Kakafukaka ~


Info. 💬
  • Titolo: Kakafukaka
  • Nazionalità: Giappone
  • Episodi: 10
  • Anno: 2019
  • Genere: Romance, Life
Cast. 💕
  • Morikawa Aoi  → Terada Aki
  • Nakao Masaki Hongyo Tomoya
  • Yuki Kousei → Taichi Hase
  • Nakamura Risa → Kuritani Akari
Trama. 💫
Aki è una ventiquattrenne che ha troncato i duraturi rapporti con il suo fidanzato a causa dei continui tradimenti di quest'ultimo. La ragazza decide quindi di trasferirsi in un appartamento insieme ad una sua vecchia compagna di classe e al suo ex-ragazzo delle medie di nome Tomoya. Egli soffre di disfunzione erettile da ormai due anni, ma davanti ad Aki i suoi sensi sembrano riprendere vita. Di conseguenza Tomoya chiede ad Aki di aiutarlo a guarire.

Episodi. 📺

Raw.
Episodio 01 - Drive
Episodio 02 - Drive
Episodio 03 - Drive
Episodio 04 - Drive
Episodio 05 - Drive
Episodio 06 - Drive
Episodio 07 - Drive
Episodio 08 - Drive
Episodio 09 - Drive
 Episodio 10 - Drive 

~

Softsub.
Episodio 01 - Mega
Episodio 02 - Mega
Episodio 03 - Mega
Episodio 04 - Mega
Episodio 05 - Mega
Episodio 06 - Mega
Episodio 07 - Mega
Episodio 08 - Mega
Episodio 09 - Mega
Episodio 10 - Mega
Cartella Softsub Completi [ 1 / 10 ] - Mega 

In collaborazione con il Sakura Koen

~ Concluso ~

---

» Guida ai Sub «

Eng Sub: eveychooey (d-addicts)

8 commenti:

  1. Ciao, grazie per il tuo impegno! I prossimi episodi quando li rilasci?

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver concluso questo drama!
    Come ho scritto anche nel forum delle sakura koen è un drama che parte sicuramente col botto
    [SPOILER]ma che nel finale secondo me si perde un po'...insomma mi aspettavo qualcosa si stravagante anche lì. [/SPOILER]
    Sicuramente lui è stata una bella scoperta! Mi ha fatto veramente divertire con la sua inespeessività!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo guardato e averci seguite~ ♥
      Concordo, purtroppo, sul finale... mi aspettavo qualcosa di decisamente diverso ma va bene così, alla fine mi accontento (?) xD
      Vero? Ho iniziato il drama proprio per lui!

      Elimina
  3. Non riesco a visualizzare i sottotitoli

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuto tanto e mi ha fatto anche abbastanza ridere e l'ho finito tutto in una serata fino alle 2 ahhahah quindi ha avuto un riscontro positivo

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS