#FANSUB - Hana ni Kedamono | #1 PROGETTO CONCLUSO [ SUB ITA ]

lunedì 29 ottobre 2018

~ Hana ni Kedamono ~


Info. 💬
  • Titolo: Hana ni Kedamono / Flower and the Beast
  • Nazionalità: Giappone
  • Episodi: 10
  • Anno: 2017
  • Genere: Romance, School
Cast. 💕
  • Yurika Nakamura → Kumi Kumakura
  • Yosuke Sugino → Hyo Kakizono
  • Takashi Matsuo → Chihaya Izumi
  • Shouma Kai → Tatsuki Hiyoshi
  • Anna Iriyama → Kanna Ogami
Trama. 💫
Kumi (Yurika Nakamura) si trasferisce in una prestigiosa scuola superiore. Qui incontra Hyo (Yosuke Sugino), ragazzo affascinante e gentile. Kumi si innamora di lui, donandogli anche il suo primo bacio, ignara del fatto che il ragazzo sia famoso per essere un vero playboy. Dopo aver scoperto la verità, nonostante il dolore provato, non riesce a dimenticarlo.

Trailer. 👀 

Episodi. 📺
Purtroppo le raw trovate, nonostante la buona qualità, non sono completi in quanto sono state tagliate piccolissime parti in svariati punti. L'episodio procede tranquillamente, comunque 💗.
Se ne consiglia la visione per mezzo di VLC. Enjoy~

Raw.
 Drive
~

Softsub.
Episodio 01 - Mega
Episodio 02 - Mega
Episodio 03 - Mega
Episodio 04 - Mega
Episodio 05 - Mega
Episodio 06 - Mega
Episodio 07 - Mega
Episodio 08 - Mega
Episodio 09 - Mega
Episodio 10 - Mega

Cartella Softsub Completi [ 1 / 10 ] - Mega

~ Concluso ~

---

» Guida ai Sub « 

Engsub: Furritsubs

50 commenti:

  1. Ho beccato proprio oggi un video su youtube su sto drama e m'ispira assai
    Sono troppo felice di vedere che qualcuno se ne occupa
    Grazie!




    RispondiElimina
  2. Sapete se e' possibile scaricare dal cell invece dal pc? E le parti che nono tagliate sono superflue o sono momenti importanti nel drama?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti che si, va bene sul tablet, che ho provato più volte, ma non ho idea sul telefono, mi spiace. ;; Per quanto riguarda le parti tagliate, poiché ho guardato il drama prima di pensare di tradurlo, posso dirti che si tratta di massimo 30 secondi... l'importanza o meno dipende dagli episodi. Purtroppo, oltre a non capire il motivo nel tagliarle, non ho trovato la versione integrale , ___ ,

      Elimina
  3. ciao:) ho trovato ieri il tuo blog tramite facebook, grazie per tradurre il drama♥
    l'avevo cercato ovunque!!grazie mille!!!
    betta

    RispondiElimina
  4. ciao volevo farti i complimenti per i sub il drama e molto carino non so se ti interessa ma io ho trovato le raw intere senza tagli se ti interessa ti do il link.
    Grazie per il tuo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, gentilissima! Lo faccio davvero con piacere~ ♥
      Davvero? Purtroppo gli episodi rimasti sono solamente due quindi non so quanto convenga... ma tu scrivimi il link lo stesso, vedrò come aggiungere le parti mancanti in una seconda versione o mi inventerò qualcos'altro xD
      Grazie a te per seguirmi~

      Elimina
  5. Aspetto con ansia la settima puntata!! Grazie per tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Episodi 7 e 8 rilasciati! Anche per scusarmi per la luuunga attesa , ___ ,
      Grazie a te per seguirmi~ ♥

      Elimina
    2. Che bello!!!!!!!!!!! Grazie mille <3 <3

      Elimina
  6. ciao, grazie per questo dramino molto carino:) le raw che hai messe tu su mega dove le hai prese? perchè quelle del nuovo sito sul mio pc non vanno me li fa vedere a scattiXD
    Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente~ ♥ Mi fa piacere ti piaccia!
      Io l'ho scaricato proprio da qui ma, al contrario tuo, non mi faceva vedere proprio il video. Quindi dovevo spezzettarlo in parti, convertirlo in mp4, riunirlo e caricarlo su mega... alla fine il problema era la mia versione troppo vecchiotta di VLC xD Ti consiglio di scaricare questa > https://www.videolan.org/vlc/index.it.html il link è sicurissimo, l'ho scaricata anche io e vedo tutto benissimo ^^

      Elimina
    2. grazie mille ho risolto, ho aggiornato nuovamente vlc al link che mi hai dato tu:)
      Marghe

      Elimina
    3. Perfetto, mi fa piacere esserti stata utile! ^^

      Elimina
  7. Niente da fare...sembrava avessi risolto e invece niente non va😑 marghe

    RispondiElimina
  8. vlc nonostante l'ho aggiornato non va, quindi ho scaricato un'altro player e funziona!:) Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace tu sia stata costretta a scaricare un altro player , ___ , ma l'importante è che alla fine tu riesca a vedere il drama! ♥

      Elimina
  9. Ciao mi ha fatto piacere scoprire questo fanclub e complimenti a te per la passione che metti in quello che fai, volevo vedere nana in kedame , mi ha fatto scaricare l'applicazione Mega, ma non riesco a vedere niente!!! Devo essere proprio imbranata!!! Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te, e grazie mille! ;; ♥
      Mi dispiace tu abbia problemi... se puoi, e ti va, scrivimi via messenger attraverso la pagina facebook e vediamo se riesco ad aiutarti a vederlo!

      Elimina
  10. Ciao, mi dici di scrivere tramite facebook e messanger, io sono imbranata e antisocial !!! Grazie per avermi risposto, uso il tablet e non capisco come devo fare per vedere gli episodi con i sottotitoli!!! Vado nell'elenco softsub accanto all'episodio clicco su Mega, e comincia il dramma!!!

    RispondiElimina
  11. Mi ero dimenticata di chiederti si devo scaricare un applicazione in particolare per vedere gli episodi, con quelli che ho mi dice che il formato non può essere letto! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah tranquilla, non fa niente, cercherò di spiegarti da qui!
      Ti dirò ogni passaggio, anche quelli che probabilmente hai già fatto, così da non confonderti.

      Per scaricare la Raw:
      - Vai su J-Raws, clicchi sull'episodio scelto (ad esempio l'episodio 1), quindi ti apparirà un'opzione: SD e HD. Tu devi scegliere la versione HD. Ti si aprirà una nuova pagina, aspetti si carichi il link e clicchi su START YOUR DOWNLOAD ed il gioco è fatto.

      Per scaricare i softsub/sottotitoli:
      - Prendendo sempre come esempio l'episodio 1, clicchi su Mega e ti si apre la pagina inerente. Aspetti si carichi e scegli l'opzione APRI CON IL BROWSER. Il file così si scarica MA devi cliccare nuovamente sulla barra, ora rossa, con scritto SALVA FILE ed anche i sottotitoli verranno scaricati nel tablet!

      Per guardare il drama:
      - Apri l'episodio. Nel mio tablet, almeno (io ho un samsung ma spero valga per tutte le marche), in alto a destra ci sono 3 puntini orizzontali, ci clicchi sopra e scegli l'opzione IMPOSTAZIONI. Da qui clicchi su SELEZIONA SOTTOTITOLI e ti dovrebbero apparire quelli che hai precedentemente scaricato.
      - Se il tuo tablet fosse diverso, quindi senza i tre puntini, comunque sia ambedue i file, episodio e sottitoli, sono già scaricati in archivio quindi puoi guardarli e aggiungerli senza problemi!
      No, tecnicamente per vedere tutto bene basta il lettore video del tablet ^^ Se non dovesse funzionare, puoi provare a scaricare VLC sempre sul tablet, in quel caso dovresti risolvere...

      Spero di esserti stata utile ed essermi spiegata bene, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! Ti risponderò sempre al più presto ^^

      Elimina
  12. Ciao ho seguito le tue indicazioni e sono riuscita a scaricare il tutto devo usare vlc per vedere ma per i sottotitoli ho dei problemi non me li trova!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' strano... se li hai scaricati, dovrebbero comparire. Non hanno neanche un formato diverso, ma quello universale dei sottotitoli...

      Elimina
  13. ciao :C, quando provo ad aprire uno degli episodi dopo averli scaricati e aver messo il sub, mi dice "codec non supportato" e non mi fa vedere nulla, ti prego aiutami :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche a me succedeva all'inizio, poi ho scoperto fosse la mia versione un po' vecchiotta di VLC! Prova a scaricarne una più recente da qui > https://www.videolan.org/vlc/index.it.html , sperando tu riesca a risolvere!

      Elimina
  14. ciao
    grazie mille per averlo tradotto

    RispondiElimina
  15. grazie mille per averlo tradotto

    RispondiElimina
  16. ciao
    scusami son di nuovo qui.le raw purtroppo non funzionano più,sapete per caso dove si possono trovare alte raw.ho fatto una piccola ricerca e non riesco a trovarle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^
      Prova adesso. Molto probabilmente hanno avuto qualche problema con il sito ed era offline, sembra abbiano risolto!~

      Elimina
  17. ciao scusate il disturbo ma il sito ancora non va.. vado sulla punatata da scaricare e appena clicco download mi dice: "This page isn’t working If the problem continues, contact the site owner.
    HTTP ERROR 400"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Scaricali pure da questo link > https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1JzCuAmq0-VqTi9rmKTDn-rsj-5O79H1s

      Elimina
  18. Ciao! E' uscita da un pochino di tempo la seconda serie, te ne occuperai? In giro non ho trovato sub nemmeno in inglese e mi piacerebbe davvero tanto vederlo.
    Aspetto notizie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Si, è uscita già da un po' e sono cinque episodi in tutto. Vorrei occuparmene, anzi, ne sarei proprio felice ma purtroppo come hai ben detto anche tu, nessuno ancora si è occupato degli eng sub. Speriamo che prima o poi qualcuno li faccia ,, in tal caso, lo tradurrei subito!

      Elimina
  19. Ciao :)
    Vorrei fare una domanda, ma è normale che negli episodi(scaricati da Drive ) ci siano dei punti dove il filmato diventa completamente grigio e vada a scatti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto utilizzando VLC, ma confrontandoli con i file su drive, i file su drive non hanno parti grigie, invece quelli su VLC si (ho provato a riscaricarli ma niente) :(

      Elimina
    2. Ciao! ^^
      Credo siano dei piccoli bug, ma non so a cosa siano dovuti, purtroppo... vedrò di caricare quelli a cui ho fatto riferimento durante la traduzione

      Elimina
  20. Ciao,
    mi potresti dire come mettere i sottotitoli sul file da drive, perché io ci ho provato ma non riesco.
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^
      Hai provato a dare un'occhiata a questa guida, sempre sul blog > https://sweetestdevotions.blogspot.com/p/guida.html ?
      Se, anche così, non riesci, scrivimi pure che sono a tua disposizione!

      Elimina
    2. Ciao :)
      Grazie mille, guardato e mi è piaciuto.

      Elimina
  21. Ciao ho letto il manga ed ora grazie a voi ho trovato il drama, i sub li ho scaricati senza problemi ma per le raw non riesco con nessuno delle due opzioni! Quando potete accetto un aiuto

    RispondiElimina
  22. Ciao, con un Po di pazienza ci sono riuscita! Grazie

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS