#Kpop - BTOB: Missing You [ Traduzione ]

venerdì 20 ottobre 2017

♯ BTOB - Missing You ♬



Minhyuk 💑 Hyunsik 💑 Ilhoon 💑 Eunkwang 💑 Sungjae 💑 Changsub 💑 Peniel

Traduzione ITA.
La mia vita è incompleta

Mi manchi

Un altro giorno è passato, niente cambia
Dopotutto, stare soli non fa sentire impacciati
Penso di non poter vivere senza di te, ma questa è la mia vita adesso
Mi sento un po' vuoto, credo di essere ancora in quel luogo

Lascerò andare tutto così potrò sentirmi sollevato
Ma è bene preoccuparsi di ciò che è successo in passato
Quando ci penso, riesco a vedere la risposta
A volte, diventa come una prigione che mi intrappola
Ma il tempo va solo avanti
E non ho fatto niente

Sei ancora nel mio cuore

Mi mancavi ed un altro giorno passava
Mi mancavi ed un altro anno passava
E' così che vivo
Come ti aspetto, ti aspetto

Provo a dire a me stesso che andrà tutto bene
Ma, alla fine della giornata, eccoti di nuovo
Penso di non poter vivere senza di te, ma questa è la mia vita adesso
Mi sento un po' vuoto, credo di essere ancora in quel luogo

Il mio cuore ti vuole ancora
Anche se sono passati anni, continui a mancarmi
Ancora ricordo la prima volta che ci siamo visti
Ancora ricordo cosa indossavi e come erano i tuoi capelli
Prego per te ogni giorno ed ogni notte
Spero che presto, un giorno
Possa vederti ancora una volta

Sei ancora nel mio cuore

Mi mancavi ed un altro giorno passava
Mi mancavi ed un altro anno passava
E' così che vivo
Come ti aspetto, ti aspetto

Come i capelli aggrovigliati appena ti alzi
Anche i miei giorni sono diventati un pasticcio
Questo è per te
Cerco di comportarmi come se stessi bene
Ma il mio viso depresso
E le tue tracce che sono ovunque
Questo è tutto per te

[ Eun / Hyun ] Non riesco ancora a dimenticarti
Ritorna da me

Anche se avremo, ancora, la stessa fine

Mi mancavi ed un altro giorno passava
Mi mancavi ed un altro anno passava

Mi mancavi ed un altro giorno passava
Mi mancavi ed un altro anno passava
E' così che vivo
Come ti aspetto, ti aspetto

Come ti aspetto, ti aspetto

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS