#Kpop - Jiyoon: Hello [ Traduzione ]

domenica 8 ottobre 2017

♯ Jiyoon (ft. Kisum) - Hello ♬



Jiyoon Kisum

Traduzione ITA.
Sai che sono qui ma fai finta di niente
So che sono nei tuoi pensieri e pretendi non sia così
Mi guardi di nascosto
Poi, quando i nostri sguardi si incrociano, cerchi di agire in modo freddo 
Ma la tua faccia si tinge di rosso
Ora lo sai (lo sai)
Lo so (lo so)
Lo sappiamo (lo sappiamo)


Nel momento in cui ho aperto la porta e sono entrata
Mi hai visto e i tuoi occhi hanno cominciato a scuotersi
In qualche modo, adesso sembri davvero stupido
La tua bocca è così tanto aperta
Inizialmente mi hai guardata con curiosità
Poi, passato un po' di tempo, ti sei avvicinato
Capisco tutto vedendo le tue guance arrossate
Sei così carino, mi fai venire voglia di parlarti subito

Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
(E' un vero piacere conoscerti)
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
(Più tardi vorrei incontrarti)
Vengo da te e mi siedo al tuo fianco
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è

Fingi di divertirti a parlare con la persona al tuo fianco
Ogni volta che senti la mia voce, ti fermi un attimo
Ti sporgi più vicino a me quando i nostri occhi si incontrano
Agisci come se non lo sapessi, sorridendo timidamente
E devi lo sguardo
Ora lo sai (lo sai)
Lo so (lo so)
Lo sappiamo (lo sappiamo)


Uhm, so tutto
E' così evidente, scritto sul tuo volto
Vieni da me, lentamente, così non è evidente
Fai finta di niente, pretendi di essere chic
Ma il tuo corpo si sta avvicinando
Perché sei così timido?
Sto per esplodere dalla frustrazione
Non c'è bisogno di perdere altro tempo
Mi avvicino per prima e ti parlo
Scusami

Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
(E' un vero piacere conoscerti)
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
(Voglio conoscerti)
Vengo da te e mi siedo al tuo fianco
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è

Per favore, non farmi aspettare
Per favore, non farmi impazzire
Non farmi impazzire

Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
(E' un vero piacere conoscerti)
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
(Più tardi vorrei incontrarti)
Vengo da te e mi siedo al tuo fianco
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è
Ciao, il mio nome è


 A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS