#Kpop - GOT7: You Are [ Traduzione ]

giovedì 12 ottobre 2017

♯ GOT7 - You Are ♬



Jinyoung 🚀 Yoogyeom 🚀 Jackson 🚀 Youngjae 🚀 BamBam 🚀 JB 🚀 Mark

Traduzione ITA.
Quando mi sono abituato a questa giornata senza senso
Proprio quando sono diventato stanco


Chiudo gli occhi e penso a te
Posso sentire il mio cuore battere più forte di quello di un bambino

Sembra che almeno metà dei miei giorni sia vuota
Cerco di riempire fin nel profondo il mio cuore, non ci riesco
Diventa più grande, più profondo e più ampio
Adesso, mi sento come prima che il sole sorga

Quando sono perso e confuso
Quando la mia testa fa male e sono stanco

Tu afferri la mia mano quando sono giù
Mi abbracci stretto, calorosamente

Corro solo in avanti
Così, quando non ho più fiato
Tu diventi il mio cielo

E' un cielo bellissimo
Tu sei come il cielo limpido
Non c'è una sola nuvola, grazie a te
Avverto il mondo in modo diverso

Piove
Nessun altro può vedere il mio cielo
Non riesco a respirare. Non riesco a mangiare. Non riesco a dormire
Prima di conoscerti, ero completamente devastato

Adesso sto bene, mi sento bene
Sto sempre dove puoi raggiungermi
Quando ti vedo
Nascosta dietro le nuvole

Quando sono perso e confuso
Quando la mia testa fa male e sono stanco

Tu curi tutte le mie sofferenze, le mandi via
Il tuo tocco guarisce tutte le mie cicatrici

Corro solo in avanti
Così, quando mi scontro con la realtà
Tu divieni il mio cammino

E' un cielo bellissimo
Tu sei come il cielo limpido
Non c'è una sola nuvola grazie a te
Avverto il mondo in modo diverso

Quando sei felice, guardi il cielo
Quando le cose sono difficili, si riversano su di me come pioggia
Con una parte delle tue sofferente, il mio cielo di domani si riempie di te
Non ho bisogno di nient'altro all'infuori di te, lo capisci?

Proprio come adesso, rimani solo al mio fianco
Guardami calorosamente

Probabilmente non lo sai, ma solo la tua stessa esistenza

Mi fa sentire vivo e riesco a respirare

Cielo bellissimo
Il cielo è limpido, non c'è una sola lacrima
Non c'è una sola nuvola, grazie a te
Percepisco il mondo in modo diverso


 A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS