#FANSUB - Five | #11 PROGETTO CONCLUSO [ SUB ITA ]

domenica 31 marzo 2019

~ Five ~


Info. 💬
  • Titolo: Five
  • Nazionalità: Giappone
  • Episodi: 8
  • Anno: 2017
  • Genere: Romance, School, Manga
Cast. 💕
  • Asakawa Nana Aso Hina
  • Sato Ryuji Shimizu Toshi
  • Matsuoka Koudai → Iwabuchi Takui
  • Kuroba Mario → Tairaku Jun
  • Nishii Yukito → Orisawa Nao
  • Negishi Takuya →Yauchi Kojiro
Trama. 💫
Hina (Asakawa Nana) si è trasferita più volte per via del lavoro del padre, sognando semplicemente una vita scolastica normale. Nella nuova scuola, tuttavia, scopre che la sua classe sia composta solo da ragazzi, cinque dei quali si affezioneranno a lei... ?

Episodi. 📺

Raw.
Mega

~

Softsub.
Episodio 01 - Mega
Episodio 02 - Mega
Episodio 03 - Mega
Episodio 04 - Mega
Episodio 05 - Mega
Episodio 06 - Mega
Episodio 07 - Mega
Episodio 08 - Mega
  
Cartella Softsub Completi [ 1 / 8 ] - Mega

~ Concluso ~
 
---

» Guida ai Sub «

Eng Sub & Raw: rz_jocelyn

28 commenti:

  1. Grazie Mille!!!! L'ho stavo cercando da tempo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice! ♥
      Domenica 24 usciranno altri due episodi, il 3 e il 4~

      Elimina
  2. Ciao ho visto gli episodi fino al 5 ma il 6 non me lo apre non so il problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Anche a me succedeva, con più episodi... non so bene il motivo ma ho provato così tante volte che, alla fine, ci sono riuscita! xD Ho gli stessi file quindi non cambierebbe niente se li caricassi io ;;

      Elimina
  3. grazieeeee non ci speravo più che qualcuno lo finisse T-T <3

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi non vedo l'ora di guardarlo, complimenti per il l'impegno e la passione che ci mettete, grazissime

    RispondiElimina
  5. ciao,
    siete mitici.
    ho il manga,e adesso potrò vedere anche il drama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora spero ti piaccia! E' un piacere~ ♥

      Elimina
    2. ciao
      il drama è stato piacevole da guardare,molto simile al manga.
      speravo però in attori più carini.

      Elimina
    3. Credo che questo lo abbiamo pensato un po' tutti xD

      Elimina
  6. Ciao,
    Il drama è stato molto carino.
    Ma è vero che ci sarà una seconda stagione e se ci sarà, in futuro la porterai?
    (grazie mille per averlo tradotto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te~ ♥
      Sembrerebbe di sì, anche se, per adesso, non ci sono notizie. Sarebbe, comunque, mia intenzione lavorarci :)

      Elimina
  7. Ciao,
    Mi protreste dire il nome del manga da cui è tratto questo jdrama?
    Perché ho provato a cercarlo ma non lo trovo.
    Grazie mille in anticipo, buona giornata
    Francesca

    RispondiElimina
  8. ciao volevo chiedervi come faccio a vederlo con i sottotitoli poichè da mega non si vede proprio mentre da raw non ci sono i sottotitoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se hai dei problemi in teoria dovresti provare a aprire il file con VLC media player e poi quando lo avvii , devi andare sulla sezione sottotitolo (in alto) e poi aggiungere il file adobe creator (relativo all'episodio) e ti dovrebbe andare.
      Per sicurezza ti consiglio di andare a vedere la GUIDA AI SUB sotto alla lista degli episodi. Spero di essere stata da aiuto
      Francesca

      Elimina
  9. Ciao e buon anno! Intanto grazie mille per la traduzione di questo drama. ho problemi con i sottotitoli dell'episodio 6, tutti gli altri li vedo benissimo, ma quelli del 6 proprio non riesco a vederli... me li scarica ma non me li apre. Qualcuno sa aiutarmi?

    RispondiElimina
  10. grazie mille per averlo tradotto.
    ho il manga e non vedevo l'ora di vedere il drama.

    RispondiElimina
  11. L'ho finito di vedere ieri...davvero carino e leggero. Mi aspettavo una tamarrata in puro stile giapponese ed invece la serie mi ha stupito piacevolmente. Grazie mille per averlo tradotto! ;)

    RispondiElimina
  12. Sembra molto carino, grazie mille!

    RispondiElimina
  13. dove sono tutti gli episodi? ho provato varie volte ma scarica solo il primo...

    RispondiElimina
  14. Mi scarica solo il primo episodio... capita solo a me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è lo stesso....carica solo il primo episodio!

      Elimina
  15. c'è solo il primo ep, ho cercato anche in altri siti ma è uguale

    RispondiElimina
  16. Bellissimo FIVE l'ho visto in inglese e mi piacerebbe tanto guardarlo con mia figlia in italiano. Mi sembra di trovare tutti i sottotitoli ma solo la prima puntata. Puo' essere o sbaglio qualcosa io? grazie mille per l'info buona serata

    RispondiElimina
  17. Non funziona....lo riesci a ripristinare e a mettere gli altri episodi oltre al primo?

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS