#FANSUB - I'm Underage but I'm not a Child | #6 PROGETTO CONCLUSO [ SUB ITA ]

martedì 25 dicembre 2018

~ I'm Underage but I'm not a Child ~


Info. ðŸ’¬
  • Titolo: I'm Underage but I'm not a Child
  • Nazionalità: Giappone
  • Episodi: Film
  • Anno: 2017
  • Genere: Romance, Comedy, School
Cast. ðŸ’•
  • Nakajima Kento Tsuruki Nao
  • Taira YunaOriyama Karin
  • Chinen Yuri → Ebina Isuzu
Trama. ðŸ’«
Nel giorno del suo 16esimo compleanno, Oriyama Karin (Taira Yuna) riceve un regalo dai suoi ricchi genitori, un matrimonio. La persona che sposerà è la sua crush e senior scolastico Tsuruki Nao (Nakajima Kento), molto popolare tra le studentesse. Nao la sposerà solo per saldare il debito contratto da suo padre mentre Karin si innamorerà follemente di lui. Il loro matrimonio sarà un segreto ma Ebina Isuzu (Chinen Yuri), amico d'infanzia di Karin e per la quale prova dei sentimenti, lo verrà a sapere.

Trailer. ðŸ‘€ 

Episodi. ðŸ“º

Raw.
Openload

~

Softsub.

Eng Sub: Rjgman56 Subs
 Fb: Rjgman56

8 commenti:

  1. grazie mille!!!pandoro e film subitoooo:):)♥

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi potresti aiutare??
    Come si dovrebbe scaricare la Raw , perché quando provo ad aprirlo (intendo il sito), mi si apre una pagina nella quale c'è scritto di scaricare un'applicazione da Chrome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Ho inserito il link diretto, di Openload. Prova così~

      Elimina
  3. sera io ho provato a scaricarlo ma una volta finito e ad aprirlo dal cel escono solo pagine e pagine scritte e nient altro xke grz in anticipo x la risposta

    RispondiElimina
  4. ciao non me lo fa vedere dice che il sito non é sicuro e mi fa tornare alla pagina inziale

    RispondiElimina
  5. ciao, volevo vederlo manon mi fa scaricare la raw dice che non esiste!!!

    RispondiElimina
  6. ciao ho provato anche io a scaricarlo ma mi dice che la raw non esiste..perfavore puoi metterne un altra..voglio tanto vederlo.grazie

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS