#Kpop - Hyorin: FRUITY [ Traduzione ]

lunedì 9 ottobre 2017

♯ Hyorin (ft. Kisum) - FRUITY ♬



Hyorin Kisum

Traduzione ITA.
So che mi stai aspettando
Vedo quello sguardo nei tuoi occhi

Dal momento in cui ci siamo sfiorati
Sei subito diventato la mia crush

Vieni un po' più vicino, sbrigati
Rianimerò le tue solite giornate
Tu ed io, è davvero una coincidenza?

La curiosità si propaga sulle mie labbra
Getti lontano questa noia
Non c'è più bisogno di esitare
Sogni nuovi
I volti si dipingono di nervose e svolazzanti sensazioni
Sei bello, abbagliante
Anche senza volare
Sei in cima all'oceano che ho sempre sognato
Luce solare sul vertice della tua nuca

Sii coraggioso
Io. Io. Gusto del miele
Vieni più vicino
Io. Io. Questo strano sentimento
Goditelo
Sei la mia pianta esotica, piccolo
Se siamo insieme va bene
Momenti dolci, sensazione elettrica
Così profondo... così profondo... così profondo nel mio cuore
Innamorati di me, dolce e nuovo
E' ancora più estasiante, una sensazione elettrica
So che lo senti

Cessiamo questo discorso noioso
Costruiamo un castello, costruiamo una vetta
Smettiamo di piegare aerei di carta
E voliamo insieme nel cielo, voliamo voliamo
Più in alto
Sempre di più
Portami sopra le nuvole
Al mio fianco ci sei tu
Non puoi allontanarti
Sono il tuo kernel*
Fai nuovamente germogliare il mio cuore arido
Come un coltivatore

Mi-Mix arancia e pesca
Più dolce dell'uva
Come le tue labbra
Un sorso di succo di frutta
Mi fai sciogliere 
I vorticosi sentimenti sono come un disastro naturale
Ehy ehy, non c'è bisogno di correre
Lentamente, nel profondo del mio cuore
Più acceso. Più profondo. Più dolce
Come se non ci fosse un domani, andiamo più forte

Sii coraggioso
Io. Io. Gusto del miele
Vieni più vicino
Io. Io. Questo strano sentimento
Goditelo
Sei la mia pianta esotica, piccolo
Se siamo insieme va bene
Momenti dolci, sensazione elettrica
Così profondo... così profondo... così profondo nel mio cuore
Innamorati di me, dolce e nuovo
E' ancora più estasiante, una sensazione elettrica
So che lo senti

Luoghi passati, tu ed io
Quando sono con te, è come se fosse un sogno
Trasformi la noia in frutta
Gustosa come se stessi sognando
Fuggiamo dalla nostra solita vita
E camminiamo verso la luna
Sono Armstrong, la prima persona ad approdare sulla luna

Questa canzone è il nostro primo bacio
E questa canzone sarà la migliore 

Sii coraggioso
Io. Io. Gusto del miele
Vieni più vicino
Io. Io. Questo strano sentimento
Goditelo
Sei la mia pianta esotica, piccolo
Se siamo insieme va bene
Momenti dolci, sensazione elettrica
Così profondo... così profondo... così profondo nel mio cuore
Innamorati di me, dolce e nuovo
E' ancora più estasiante, una sensazione elettrica
So che lo senti


(kernel* = in informatica, il nucleo di un sistema operativo, che gestisce le funzioni di controllo fondamentali del computer)



 A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS