#Kpop - 24K: OASIS [ Traduzione ]

domenica 8 ottobre 2017

♯ 24K - OASIS ♬


Cory Kisu Jeonguk Jinhong Sungoh  Daeil Hui

Traduzione ITA.
Non mettermi più alla prova
L'incubo infinito non è il sogno che volevo (ma starò sognando)
Gioca con me. Il tuo respiro è più volte soffocato
D'avanti a me, ti prego, dimmi che non è una bugia

Corro verso di te per trattenerti. Anche se ti raggiungo, continui a sparire come fumo
Seducente. Anche se cerco di spingerti via, il fato mi porta da te

Pesantemente circondato dal forte aroma e dalle dolci curve del tuo corpo
Qui e lì appari ancora. Qui e lì hai rubato il mio cuore
Mi stai prendendo in giro? Sono pazzo e sto diventando matto, ti prego
Adesso, ti prego, guarda dentro di me

Tu sei la mia oasi
Il cuore diviso, per il me innamorato
Le onde mi spingono nel deserto, per il me smarrito
Prima di andartene, accosta le labbra
Prima di sparire, ferma il tempo per me

Sono innamorato di te, come questo matto brivido elettrico
Innamorato della tua bellezza, prendi tutto
D'avanti a me, ti prego, dimmi che non è una bugia

Corro verso di te per abbracciarti forte ma tu scompari come il vento
Affascinante. Con il tuo sorriso smagliante, sono attratto da te come un pazzo

Sei proprio come il vento: non puoi essere afferrata
Forse tutta la notte, tu scappi ed io ti raggiungo 
Sembra tu sia stata catturata, ma no
Ogni giorno mi attiri ed allontani
Non importa cosa, tu scapperai ancora

Tu sei la mia oasi
Il cuore diviso, per il me innamorato
Le onde mi spingono nel deserto, per il me smarrito
Prima di andartene, accosta le labbra
Prima di sparire, ferma il tempo per me

Solo un passo. Solo un passo. Solo un passo. Io mi dirigo solo verso di te
Una volta sola. Una volta sola. Una volta sola. Abbracciami stretto una sola volta.

Qualunque cosa si dica, non posso più perderti
Qualunque cosa si dice, non voglio perderti
Coraggio coraggio, con me, godila godila

Tu sei il mio muro delle meraviglie. La mia oasi
Il cuore diviso, per il me innamorato
Le onde mi spingono nel deserto, per il me smarrito
Prima di andartene, accosta le labbra
Prima di sparire, ferma il tempo per me


 A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS