#FANSUB - Bow Then Kiss / Ichirei Shite, Kiss | #2 PROGETTO CONCLUSO [ SUB ITA ]

domenica 4 novembre 2018

Bow Then Kiss / Ichirei Shite, Kiss ~


Info. 💬
  • Titolo: Bow Then Kiss / Ichirei Shite, Kiss
  • Nazionalità: Giappone
  • Episodi: Film
  • Anno: 2017
  • Genere: Romance, School, Sports
Cast. 💕
  • Ikeda Elaiza → Kishimoto An
  • Nakao Masaki → Mikami Youta
Trama. 💫
A partire dalla scuola media, Kishimoto An (Ideka Elaiza) si è completamente dedicata al tiro con l'arco per sei anni. Tuttavia, l'ultimo torneo delle superiori si è concluso senza che lei ottenesse i risultati sperati. Nonostante provi sentimenti contrastanti, decide di ritirarsi e passare il titolo di presidente del club al suo kohai, Mikami Youta (Nakao Masaki), il quale è molto abile. Quest'ultimo, però, le gira intorno con un comportamento allusivo... ?

Trailer. 👀 

Episodi. 📺
Grazie a @neodago per il file .srt :)

Raw.
Mega

~

Softsub.
Mega

---

» Guida ai Sub «
Eng Sub: Rjgman56 Subs
Fb: Rjgman56

27 commenti:

  1. grazie milleeeee!!!!♥♥
    betta

    RispondiElimina
  2. Non riesco a scaricarlo ☹️☹️☹️

    RispondiElimina
  3. Come posso vedere i sottotitoli e il video insieme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver scaricato entrambi, prendiamo ad esempio il pc, apri il video su VLC; appena il film parte, sulla barra in alto clicchi su sottotitolo > aggiungi file dei sottotitoli... > ti si apre, tecnicamente, la cartella di download dove sono scaricati i sottotitoli. Li selezioni ed infine clicchi su Apri. VLC li aggiungerà automaticamente.
      Spero di essermi spiegata bene... se riscontri problemi, non esitare a contattarmi ^^

      Elimina
  4. ciao, non mi legge i sub in questo formato.... con vlc non ho problemi in genere, li rinomino uguali a video e vanno ma questi non li legge. sbaglio io qualcosa? grazie

    RispondiElimina
  5. Aigo.... dico sempre ai miei ragazzi di leggere sempre tutto prima di fare domande poi io non ho letto..Dopo aver mandato la mia domanda ho letto la risposta sopra e funziona. grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, l'importante è che tu riesca a vederlo tranquillamente!
      Non preoccuparti~ ♥

      Elimina
  6. Bello, mi è piaciuto davvero molto!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao i sottotitoli se non sono in formato vlc non me li fa inserire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me li apre , __ , non saprei come risolvere visto che ho dovuto lavorarci su block notes...

      Elimina
  8. Ciao, innanzitutto grazie per aver subbato questo film. Il formato dei sottotitoli non è standard, quindi mi sono permesso di creare una versione SRT per chi, come me, non può o non vuole usare VLC. Se vuoi te la posso passare, magari ad altre persone potrebbe tornare utile (ed è più facile da sistemare).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Si, ci ho lavorato su block notes, non sapendo come spostarli su aegisub... davvero? Te ne sarei infinitamente grata!

      Elimina
    2. Email inviata. Avvertimi nel caso in cui non ti arrivi.

      Elimina
  9. Ciao, l'ho visto stanotte davvero molto carino , in alcuni punti le immagini si bloccano e poi ripartoni ed i sub uguale, ma nell'insieme si riesce a seguire bene, avevo letto già il manga e mi era piaciuto solo sul finale non lo ricordo uguale andrò a rileggerlo molto volentieri! Sulla scelta degli attori lui l'ho trovato interessante lei e gli altri molto meno!!! Grazie per i progetti che seguite ho già visto altri titoli interessanti che a breve vedrò sicuramente!Siete bravissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^
      Credo succeda perché il video originale, dal traduttore da cui mi è stato passato, è stato frammentato in quattro parti, sottotitolato, e quindi riunito... comunque sia, appena possibile, ho intenzione di eliminare raw e softsub per inserire direttamente una versione hardsub, sperando così di aggirare il problema :)
      Lui, personalmente, lo adoro... infatti trovi sul blog un altro progetto in cui è presente e altri, spero presto, arriveranno!
      Grazie a te, è sempre un piacere~ ♥

      Elimina
  10. ciao
    grazie per averlo tradotto.ho letto il manga e sarà piacevole guardare anche il movie.

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS