#OST - F4: For you [ Traduzione ]

mercoledì 8 agosto 2018

♯ F4: For you ♬


Meteor Garden (2018) OST. ☄
CaesarConnor Dylan Darren

Traduzione ITA.
Guardo a destra e a sinistra, proprio come un bambino.
Riesci a sentire come il mio cuore batta senza armonia in questo momento?
Ti muovi, sei così bella, non riesco a toglierti gli occhi di dosso.

Per te, cercherò di comportarmi al meglio.
Non voglio aspettare più per averti.
Potrei rinunciare a qualsiasi cosa se ciò significasse avere il tuo amore.

Per te, per te.
Ti darò tutta la mia dolcezza.
Accompagnandoti, stando al tuo fianco.
Ovunque sarai, ti darò l'intero universo.
Per te, attraverserò fuoco e acqua.
Starò insieme a te fino alla fine dei tempi.

Scommetto spesso ed ho un pessimo carattere.
Ma aggiusterò tutti i miei difetti per te.

Sei la persona più importante, dalla quale non vorrò mai separarmi.
Anche quando litighiamo, è come se fossimo destinati a ritrovarci.

Per te, per te.
Trattandoti senza riserve, parlando di qualsiasi cosa e sognando insieme.
Non sarai più sola.
Per te, donami il tuo cuore.

Ogni attimo passato con te.
Lascia che anche un solo sorriso si imprima nella mia mente.

Hai tutto il mio amore.
Ogni mio respiro è compiuto per amarti.

Per te, per te.
Ti darò tutta la mia dolcezza.
Posso capirti senza parole.
Per te, ti donerò l'intero cielo stellato.

1 commento:

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS