#Kpop - BTS: IDOL [ Traduzione ]

martedì 28 agosto 2018

♯ BTS: IDOL ♬


RM J-HopeSugaVJiminJungkookJin

Traduzione ITA.
Potete chiamarmi artista.
Potete chiamarmi idolo.
Potete chiamarmi come vi pare, non mi interessa.

Ne vado fiero.
Sono libero.
Niente più ironia.
Perché sono sempre stato me stesso.

Puntate le dita verso di me
ma non mi interessa affatto.
Qualunque sia il motivo delle vostre critiche.

So cosa sono.
So cosa voglio.
Non cambierò mai.
Non scenderò a compromessi.
( Compressi )

Continuate a blaterare, dicendo questo e quello.
Parlate, parlate, parlate.
Faccio quel che voglio, quindi non vi immischiate.
Corrotti, corrotti.
Non potete impedirmi di amarmi.

Ulssu, è grandioso.
Non potete impedirmi di amarmi.
Jihwaja, voglio urlarlo.
Non potete impedirmi di amarmi.

Dunkiduk kungduruhruh, ulssu.

Dunkiduk kungduruhruh, ulssu.

Come Face Off di John Woo.
Quel riflettore mi fa diventare una top star.
Qualche volta divento un supereroe.
Sono il tuo Anpanman.

24 ore non bastano.
Non posso permettermi di essere confuso.
Faccio ciò che mi riesce meglio.
Amo me stesso.

Mi amo.
Amo i miei fan, la mia danza e tutto ciò che mi appartiene.
Ho centinaia di personalità diverse.
Oggi ne fronteggio una nuova.
Ma comunque sono sempre io.
Quindi, invece di preoccuparmi, continuo semplicemente a correre.
Corri uomo. Corri uomo. Corri uomo.

Continuate a blaterare, dicendo questo e quello.
Parlate, parlate, parlate.
Faccio quel che voglio, quindi non vi immischiate.
Corrotti, corrotti.
Non potete impedirmi di amarmi.

Ulssu, è grandioso.
Non potete impedirmi di amarmi.
Jihwaja, voglio urlarlo.
Non potete impedirmi di amarmi.

Dunkiduk kungduruhruh, ulssu.

Dunkiduk kungduruhruh, ulssu.

Mi trovo bene ovunque io vada
anche se a volte ci vuole un po' di tempo.
Va bene, sono innamorato di me stesso.
[ Jin / Jimin ] Va bene, sono felice in questo momento.

Ulssu, è grandioso.
Non potete impedirmi di amarmi.
Jihwaja, voglio urlarlo.
Non potete impedirmi di amarmi.

Dunkiduk kungduruhruh, ulssu.

Dunkiduk kungduruhruh, ulssu.

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS