#Jpop - IZ*ONE - Won't you Kiss [ Traduzione ]

sabato 26 gennaio 2019

♯ IZ*ONE - Won't you Kiss



Yuri 💕 Hyewon 💕 Wonyoung 💕 Hitomi 💕 Yena 💕 Minju
💕 Nako
💕 Sakura 💕 Eunbi 💕 Chaewon 💕 Yujin 💕 Chaeyeon

Traduzione ITA.
Ultimamente, sono solo io
A dire "Mi manchi", vero? 
 Ancora ed ancora, persistentemente
 Ma tu continui a invitarmi

[ Nako / Yujin ] Quel diamante scintillante
[ Hyewon / Eunbi ] L'hai lasciato da qualche parte, dimenticandolo?
[ Hitomi / Chaewon ] Ehy, ricordalo un'ultima volta 
[ Minju / Chaeyeon ] Fammi perdere la testa come un tempo

[ Wonyoung / Sakura ] La gente tende a dare l'amore per scontato
[ Yuri / Yena ] Se non lo curi, dopo un po' sparirà

Sicuramente ti farò dire che mi ami
Sarai tu a dirlo
Dimmi che mi ami
Non vuoi baciarmi?
Dimmi che mi ami
Guardami negli occhi
Dimmi che mi ami
Non vuoi baciarmi?

Anche se mi stringi, non riesco a sentirlo
Ti prego, dimmelo come si deve a voce
Non vuoi baciarmi?

Se distogli lo sguardo e mi lasci da sola
Allora, anche io posso fare lo stesso
Per non interferire nella vita altrui
Sarebbe bello se esistesse una regola del genere

[ Hitomi / Chaewon ] Ho tenuto duro ed ho provato a dirlo
[ Minju / Chaeyeon ] Ma non riesco a fare una cosa del genere
[ Wonyoung / Sakura ] Ehy, guarda qui un attimo
[ Yuri / Yena ] Anche se sto urlando dal profondo del mio cuore

[ Nako / Yujin ] L'amore perde lentamente il suo equilibrio
[ Hyewon / Eunbi ] Se non lo supportiamo con dolcezza, collasserà definitivamente

Per questo motivo, ti prego, dimmi che mi ami... non è facile
Ti prego, dimmi che mi ami... un altro bacio
Ti prego, dimmi che mi ami... va bene anche se è tardi
Ti prego, dimmi che mi ami... un altro bacio

Se non vuoi perdermi, fammi sentire di più i tuoi sentimenti... un altro bacio

[ Wonyoung / Sakura ] Ehy, hai programmato sia io l'unica a dirlo per tutto il tempo?
[ Yuri / Nako ] Se non lo dici tanto
[ Nako / Yujin ] Quanto lo faccio io
[ Hitomi / Chaewon ] Non crederò al tuo amore

Sicuramente ti farò dire che mi ami
Sarai tu a dirlo
Dimmi che mi ami
Non vuoi baciarmi?
Dimmi che mi ami
Guardami negli occhi
Dimmi che mi ami
Non vuoi baciarmi?

Anche se mi stringi, non riesco a sentirlo
Ti prego, dimmelo come si deve a voce
Non vuoi baciarmi?

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS