#Kpop - WJSN: Save me, Save you [ Traduzione ]

giovedì 20 settembre 2018

♯ WJSN: Save me, Save you ♬


Seola 🌙 Bona 🌙 Eunseo 🌙 Yeoreum 🌙 Luda 🌙
Yeonjung 🌙 Dayoung 🌙 Dawon 🌙 EXY 🌙 Soobin 🌙

Traduzione ITA.
Per favore, mi racconti la tua storia?
Voglio sapere.

Proprio come hai fatto per me, proprio come ho sempre detto,
ti abbraccerò calorosamente e con premura.
Tutte le volte che non ci siamo conosciuti,
mi comporterò come se non fosse mai successo.

A partire dalla punta delle mie dita,
ci sono i tuoi occhi, il tuo naso, le tue labbra.
Tutti i giorni passati sono sommersi dai sogni.
Non sei più solo, 
è come se fosse un miracolo.

[ Tutte / Yeonjung ] Per favore, mi racconti la tua storia?
Voglio sapere.
Non cercare di nasconderla, starò dalla tua parte.
La tua voce ed il tuo respiro mi dicono ogni cosa:
che tipo di dolore, che tipo di tristezza tu abbia.

Dimmelo, sbrigati e dimmelo (salvami).
Ci stiamo avvicinando, lentamente.
Dimmelo, con le tue braccia ad avvolgermi (salvati).
Parole che rimangono nelle nostre orecchie.
Salvami, salvati.

Non rimarrai ferito.
Proteggerò attentamente il tuo cuore.
Conosco ogni tuo piccolo gesto.
Tutti i ricordi dolorosi, nel profondo del tuo cuore, adesso non ci sono più.
Ti stringerò a me, ora me le dirai?

Il tuo sorriso sincero fa tremare il mio cuore.
Perché mi sembra una sensazione così familiare?
E' come se lo avessimo già vissuto, svariate volte.
Ti ho già incontrato.

[ Tutte / Yeonjung ] Per favore, mi racconti la tua storia?
Voglio sapere.
Non cercare di nasconderla, starò dalla tua parte.
La tua voce ed il tuo respiro mi dicono ogni cosa:
che tipo di dolore, che tipo di tristezza tu abbia.

Dimmelo, sbrigati e dimmelo (salvami).
Ci stiamo avvicinando, lentamente.
Dimmelo, con le tue braccia ad avvolgermi (salvati).
Parole che rimangono nelle nostre orecchie.
Salvami.

Possiamo raccontarla insieme, io e te, un passo alla volta.
Non verrai portato via dal vento.
Le più piccole speranze raggiungeranno le profondità del tuo cuore.
Questa sera voglio conoscerti meglio.
Riesci a sentirmi?

Te lo prometto, il muro fra noi crollerà.
Verrò da te così non ci separeremo mai più.
[ Bona / Eunseo ] Ti conosco perché riesco a sentirti,
ne sono sicura.

Per favore, mi racconti la tua storia?
Voglio sapere.
[ Tutte / Eunseo ] Non cercare di nasconderla, starò dalla tua parte.
[ Tutte / Dawon ] La tua voce ed il tuo respiro mi dicono ogni cosa,
anche tutte quelle volte che non ci siamo conosciuti.

Ti conosco perché riesco a sentirti.

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS