#Kpop - MOMOLAND: Bboom Bboom [ Traduzione ]

domenica 14 gennaio 2018

♯ MOMOLAND: Bboom Bboom ♬



Hyebin 💣 Yeonwoo 💣 Jane 💣 Nayun 💣 Taeha 💣 Daisy 💣 JooE 💣 Ahin 💣 Nancy

Traduzione ITA.
Il mio cuore batte, il nostro appuntamento
( appuntamento )
Tieni il mio cuore nel palmo della tua mano, ti piace
( ti piace )

Proprio ora, nei miei occhi
Ci sono le tue spalle, ginocchia e dita dei piedi

Non riesco a respirare ogni volta che ti vedo

Wow, wow
Perdo la testa a causa del tuo fascino
Sono sorpresa ancora una volta
( colpisci, colpisci, colpisci... OH! )

Che tipo di parole servono?

E' difficile respirare

Continua a guardare, continua ad avvicinarti
Adesso guarda solo me
Ti terrò nel palmo delle mie mani

Sempre più, ti farò innamorare

Lo do a te
I miei occhi
Il mio sparso tocco
Il mio solo ed unico amore
Dalla testa, boom boom 
Ai piedi, boom boom boom boom

Sentilo, boom boom

Di fronte a te, sono boom boom
Lo darò a te, boom boom boom boom

Ciò che sto guardando ora non è un sogno
Sveglia. Sveglia
Ti divertirai e verrai a trovarmi
Decolla. Decolla

Mostrerò il mio fascino
Te lo mostrerò, rispondi telefono

Ora o mai più, rispondi rispondi

Wow, wow. Senza pensarci
Il mio cuore batte, boom boom
Ancora
( colpisci, colpisci, colpisci... OH! )

Cos'altro posso fare ora?

Di giorno o di notte brilli, è così assurdo

Sono nervosa, mi sto innervosendo
Adesso penserai solo a me
Non riuscirai ad addormentarti la notte

Sempre più, ti farò innamorare

Lo do a te
I miei occhi
Il mio sparso tocco
Il mio solo ed unico amore
Dalla testa, boom boom 
Ai piedi, boom boom boom boom

Ogni volta che ti vedo, ogni volta che ti vedo
Il mio cuore fa boom boom boom boom
Continuo a guardare, continuo a guardare ma
Il mio cuore batte


Lo do a te
I miei occhi
Il mio sparso tocco
Il mio solo ed unico amore
Dalla testa, boom boom 
Ai piedi, boom boom boom boom

Sentilo, boom boom

Di fronte a te, sono boom boom
Lo darò a te, boom boom boom boom

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS