#FANSUB - Accidentally in Love | #13 PROGETTO CONCLUSO [ SUB ITA ]

lunedì 22 aprile 2019

Accidentally in Love ~



Info. 💬
  • Titolo: Accidentally in love
  • Nazionalità: Cina
  • Episodi: 30
  • Anno: 2018
  • Genere: Romance, Comedy, School, Friendship
Cast. 💕
  • Guo Fiction → Si Tu Feng
  • Sun Yi Ning → Chen Qing Qing / Chen You You
  • Zhao Yi Qin → Lin Yi Yang
  • Cheng Mu Xuan → Lan Xin Ya
  • Ma Li → Gu Nan Xi
  • Zhou Mo → Zhang Fang Fang
Trama. 💫
Chen Qing Qing (Sun Yi Ning), figlia di una famiglia benestante, vuole evitare il suo matrimonio combinato perché alla ricerca del vero amore. Per questo scappa e si iscrive alla stessa università in cui hanno studiato in suoi genitori, volendo anche scoprire maggiori informazioni circa la loro morte. Per camuffarsi tra gli studenti, cambia anche il suo aspetto. Ma il suo compagno di banco è il famoso cantante Si Tu Feng (Guo Fiction): i due litigano continuamente... ma, alla fine, sboccerà l'amore?

Trailer. 👀 
Youtube 

Soundtrack Download. 🎧
Dorama Music

Episodi. 📺

Raw.
Bagikuy ( WEB-DL FHD )
Doramax264 ( 720p )

~

Softsub.

» Come scaricare da... «
» Guida ai Sub «

~ Concluso ~
 
( adatti per raw da Bagikuy )
Episodio 01 - Mega
Episodio 02 - Mega
Episodio 03 - Mega
Episodio 04 - Mega
Episodio 05 - Mega
Episodio 06 - Mega
Episodio 07 - Mega
Episodio 08 - Mega
Episodio 09 - Mega
Episodio 10 - Mega
Episodio 11 - Mega
Episodio 12 - Mega
Episodio 13 - Mega
Episodio 14 - Mega
Episodio 15 - Mega
Episodio 16 - Mega
Episodio 17 - Mega
Episodio 18 - Mega
Episodio 19 - Mega
Episodio 20 - Mega
Episodio 21 - Mega
Episodio 22 - Mega
Episodio 23 - Mega
Episodio 24 - Mega
Episodio 25 - Mega
Episodio 26 - Mega
Episodio 27 - Mega
Episodio 28 - Mega
Episodio 29 - Mega
Episodio 30 - Mega

Cartella Softsub Completi [ 1 / 30 ] - Mega

( adatti per raw da Doramax264 )
Episodio 01 - Mega
Episodio 02 - Mega
Episodio 03 - Mega
Episodio 04 - Mega
Episodio 05 - Mega
Episodio 06 - Mega
Episodio 07 - Mega
Episodio 08 - Mega
Episodio 09 - Mega
Episodio 10 - Mega
Episodio 11 - Mega
Episodio 12 - Mega
Episodio 13 - Mega
Episodio 14 - Mega
Episodio 15 - Mega
Episodio 16 - Mega
Episodio 17 - Mega
Episodio 18 - Mega
Episodio 19 - Mega
Episodio 20 - Mega
Episodio 21 - Mega
Episodio 22 - Mega
Episodio 23 - Mega
Episodio 24 - Mega
Episodio 25 - Mega
Episodio 26 - Mega
Episodio 27 - Mega
Episodio 28 - Mega
Episodio 29 - Mega
 Episodio 30 - Mega 

Cartella Softsub Completi [ 1 / 30 ] - Mega
  
Eng Sub: Netflix

181 commenti:

  1. cercavo qualcuno che lo traducesse grazie infinite per la scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere~ ♥
      I rilasci cominceranno sicuramente in questo mese, quindi non dovrai attendere ancora molto!

      Elimina
    2. Io non ho capito come devo fare per vedere questa serie

      Elimina
  2. Evviva!! Grazie per i primi due episodi :)

    RispondiElimina
  3. Che bello questo drama grazie per tradurlo!:-)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Che problemi ti da? Se puoi spiegarmelo, proverò ad aiutarti ^^

      Elimina
    2. Io quando scarico l'episodio mi continua a dire che li devo ricaricare e quando lo apro mi dice che non posso vedere questo file
      Cosa devo fare per vederlo?

      Elimina
  5. Grazie per il terzo episodio!! Amo questo drama :)

    RispondiElimina
  6. quando scarico il pacchetto degli episodi 1-10 quando cerco di aprirli mi dice che devo scrivere una password

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovi sulla pagina stessa di Bagikuy ^^
      Comunque è > bagikuy

      Elimina
  7. Ciao ! Continuerete a tradurlo vero ?? 😍😍 grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te, certo! I rilasci sono previsti ogni domenica, generalmente nel primo pomeriggio ^^

      Elimina
  8. ciao, gli ultimi episodi 21-30 google drive non me li fa scaricare mi dice che La quota di archiviazione di Drive dell'utente è stata superata, sai come risolvere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato anche io e mostra lo stesso messaggio, avendo scaricato gli episodi precedenti. Se hai un'altra email, sempre connessa a google, prova con quella... io ho risolto così! ^^

      Elimina
  9. Grazie grazie grazie di quest'opportunità :D spero li continuerete fino alla fine ! 30 episodi sono molti e immagino l'immenso lavoro che dovete fare, ma prego che riuscirete a terminarlo <3 grazie ancora!! Baci :* Ily

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è un piacere~ ♥ si, l'obiettivo è ultimarlo, mi ci metterò sempre d'impegno nel farlo!

      Elimina
    2. Sono contenta *-* e basta così poco certe volte! Buone feste <3 Ily:*

      Elimina
    3. Purtroppo questa settimana sono soltati per forza maggiore, ma riprenderò al più presto!
      Buone feste anche a te ♥

      Elimina
    4. Che bello ne hai rilasciati due *-* grazieee!! Sei grande! Anche durante le feste!! Buon Anno cara <3 Ily*

      Elimina
    5. Si! ♥ Non potevo lasciarvi ancora a bocca vuota xD
      Grazie mille a te, buon anno~

      Elimina
    6. Sei grande*-* adoro <3 grazie!! Un bacio Ily :*

      Elimina
    7. E' un piacere! ♥ I rilasci, d'ora in poi, saranno un po' diversi, alternandosi ciascuna domenica ^^ sulla pagina Fb è scritto tutto~

      Elimina
  10. un grosso grazie per tradurre questo drama che vedro sicuramente fino alla fine troppo bello

    RispondiElimina
  11. Metterai gli episodi durante il periodo nAtalizio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo nel corso della settimana, più probabilmente domenica ^^

      Elimina
  12. Risposte
    1. Gli episodi 11 e 12 sono stati rilasciati oggi ^^
      Gli altri, man mano che riuscirò a tradurli, li posterò nelle domeniche a seguire~

      Elimina
  13. sono incappata in questo drama per caso,ma devo dire che mi ci voleva proprio:leggero,divertente ma anche a tratti più serioso! Quindi…grazie <3

    RispondiElimina
  14. Io non riesco a vederli ,non so dove devo spingere 😅 scusa per la mia goffaggine però puoi spiegarmi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^ Ti spiego volentieri~
      Ci sono due modalità:
      - la prima > dopo aver scaricato video e sottotitoli, rinomini questi ultimi con il nome dell'episodio inerente ( es: RAW > Accidentally.in.love. EP1.2018.1080p.WEB-DL.X264.AAC-BTxiaba | SOFTSUB > copi e incolli lo stesso titolo della raw, per ciascuno episodio ). I softsub dovrebbero comparire automaticamente.
      - la seconda > una volta aperto il video su VLC, clicchi su SOTTOTITOLO > AGGIUNGI FILE DEI SOTTOTITOLI > ti si apre, tecnicamente, la cartella dei download sono sono stati scaricati i softsub. Scegli quelli inerenti all'episodio che stai guardando e clicchi su APRI. I sottotitoli si applicheranno al video e potrai vederli.

      PER ENTRAMBE LE MODALITA', se hai scaricato gli episodi da doramax264, leggi le istruzioni sopra per non avere problema con il timing ^^

      Dimmi pure se non mi sono spiegata bene, proverò ad aiutarti di nuovo!

      Elimina
  15. Scusami ma lo devo scaricare su mega e poi aprirlo con vlc?comunque grazie per i sub❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le raw le scariche da uno dei due siti postati, mentre i sottotitoli da mega ^^ Gli episodi, una volta scaricati, ti consiglio di guardarli su VLC~
      E' un piacere ♥

      Elimina
  16. A me dopo che scarico il download vlc non me lo fa vedere mi spunta e poi scompare come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa scompare? Apri il video e poi si chiude? Oppure scompaiono i sottotitoli? Perdonami, non ho capito ;;

      Elimina
  17. praticamente clicco il download e si apre la pagina di vlc e mi compare il link degli episodi accanto la scritta vlc e poi dopo tipo 2-3 secondi scompare e l'episodio non mi si apre

    RispondiElimina
  18. ora ho capito come si scaricano ma ogni volta che clicco apri sul file vlc si chiude sai dirmi perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei cosa dirti, la mia versione precedente di VLC non mi faceva vedere il video ma non si chiudeva da solo... non so a cosa sia dovuto ;; spero che tu sia riuscita a risolvere!

      Elimina
  19. mi dispiace ma riesco ad aprirli ho provato per 5 ore ma non ci riesco,dovreste trovare un modo più facile per vedere i video. Comunque sono sicura che hai fatto del tuo meglio e ti ringrazio per l'impegno anche se per me è troppo difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^ Mi dispiace tu non sia riuscita a vedere il drama, sono a tua completa disposizione per cercare di aiutarti a risolvere il "problema"... purtroppo, per quanto mi piacerebbe postare gli hardsub, la mia connessione è troppo lenta e non riuscirei mai a rilasciare ogni domenica ;;
      Ripeto, se sei disposta, sono qui disponibile al 100% per aiutarti!
      Se vuoi o ti trovi meglio, puoi scrivermi anche su Facebook ^^

      Elimina
  20. ciao grazie per aver tradotto questo drama vi ho scoperto da poco complimenti per il sito e tutti i vostri progetti.

    RispondiElimina
  21. Complimenti spieghi anche molto bene perche sono riuscito a capire come fare a vedere i video con i sottotitoli vorrei chiederti due cose tu i sottotitoli li fai con aegisub ? e poi da quello che ho capito rilasci gli episodi ogni domenica ? non per metterti fretta ci mancherebbe era solo per sapere grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^ Grazie mille per i tantissimi complimenti, per me è un piacere!
      Sono contenta ti piacciano i "miei" progetti ma, soprattutto, tu non abbia avuto problemi nel vedere i sottotitoli~
      Per rispondere alle tue domande:
      - si, lavoro con aegisub, programma ideale nel fansub, ancor di più quando hai a disposizione i softsub inglesi;
      - si, i rilasci sono previsti ogni domenica. Ho pensato di scegliere un giorno della settimana dove collocarli così da organizzare meglio il calendario e farvi sapere quando sono previsti i rilasci stessi. Inoltre, per mezzo di un sondaggio, si è stabilito che i progetti si alterneranno: gli episodi di Accidentally in Love, ad esempio, sono previsti una volta ogni due settimane, alternati ad altri progetti, così da variare un po' con i rilasci e potervi portare più drama / film possibile!

      Grazie ancora a te, spero continueranno a piacerti i progetti futuri del blog! ♥

      Elimina
  22. Ti ringrazio per la tua spiegazione ultimamente mi stanno piacendo molto i drama cinesi scolastici e con attori giovani non vedo l'ora di vedermelo grazie ancora per la traduzione ma ci mancherebbe metteteci il vostro tempo ce ne sono talmente tanti da vedere che a volte non riesco neanche a starci dietro.

    RispondiElimina
  23. Ciao, se ti interessa ho trovato dele altre raw da 1080p di questo drama sono ad alta risoluzione con puntate da 1 gb circa non penso che il timing vada bene al massimo ci do una controllata io poi ti dico le ho confrontate sul pc la qualita' video non si vede molto ma guardandole sulla tv si notala differenza perche le tue hanno un bitrate da 2000 metre queste sono a 6000 poi dipende se sono tv full hd o hd ready vecchie magari non tanto ma su quelle nuove con pannelli ad altissima risoluzione o 4k si vede la sgranatura del video diciamo che quest' ultime potrebbero andare bene a chi e intenzionato a tenere il drama per rivederlo e non vederlo e poi cancellato se ti interessano ti passo il link per il dowload.

    RispondiElimina
  24. ciao ho provato le raw allora e semplice bisogna spostare in avanti i sottotitoli perche le raw hanno aggiunto prima del video lo stacchetto della tangent video di qualche minuto per il resto sono perfetti diciamo che e lo stesso procedimento che bisogna fare con quelli di doramax.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Innanzitutto grazie per il tuo tempo e la tua premura, sei stato gentilissimo. Certo, scrivimi pure il link che lo inserisco, scrivendo di quanto bisogna sistemare il timing! E' sempre bello vedere i drama in HD quindi non può farmi altro che piacere ^^

      Elimina
  25. ciao il link e questo per le raw https://sharer.pw/file/zeU-XdopQBR usa google drive e velocissimo pero' non so come fare per vedere il tempo per spostare i sottotili dato che io li modifico con un programma tipo aegis che si chiama subtitle edit se mi spieghi come fare grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Va benissimo, grazie~ essendo un peso consistente, tempo mi ci vorrà un po'... la mia connessione è davvero lentissima ahah Appena riuscirò a scaricarli, vedrò di quanto debba essere sistemato il timing con VLC o ti spiegherò la procedura per farlo permanentemente con aegisub, nel caso volessi guardarli sulla tv ^^

      Elimina
    2. ciao tranquilla ma sai che ho notato guardando i due primi episodi e confrontandoli sulla tv sembra strano ma non e che si veda tanto la differenza di qualita' del video anche se uno e di 350mb circa e l' altro e di 900mb vuol dire che chi a fatto il rip del video e l'encode a fatto un buon lavoro di quella da 350mb alla fine l' unica differenza e il logo che ce nella piu piccola mentre in quella piu grande non ce sarebbe stato bello trovare una raw senza sottotitoli cinesi ma penso sia impossibile per il fatto dell' hardsub io li tengo sempre in ogni modo soft sub separati perche li vedo con il Western Digital tv live e un muletto e legge di tutto su usb pensa che lo uso da quasi 20 per vedere serie tv ed e sempre andato bene legge pure i sottotitoli in diversi formati l' unica pecca siccome e vecchio come mediacenter non legge il formato H265 che usano per alcuni anime per il resto e una bomba anche se un po grezzo batte tutti i smart tv di quella fascia tranne naturalmente i mini player con android ormai ce ne sono un infinita' in giro anche per il 4k.

      Elimina
    3. Ciao! ^^ Quindi dici che non valga la pena scaricare la versione in HD? Purtroppo non ho potuto ancora farlo, però posso dirti lo stesso come sistemare i sottotitoli se ti serve in maniera urgente

      Elimina
  26. Ciao! Oggi ho iniziato questo drama...beh che dire..stupendo! Sei bravissima a regalarci i sottotitoli in italiano. I prossimi quando li pubblichi?😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ^^ Sono contenta di piaccia ♥
      I prossimi due episodi, 17 e 18, sono previsti per questa domenica~

      Elimina
  27. Ciao troppo caina questa drama..siete bravissimi ..grazie quando usciranno gli altri episodi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice ti stia piacendo ^^
      I prossimi due episodi, 17 e 18, saranno rilasciati questa domenica~

      Elimina
    2. ciao buona domenica si mi piace molto questa drama e molto divertente e frizzante non ne pesante...grazie siete bravissimi.. Ciaoo

      Elimina
  28. Ciao scusami ho scaricato sia mega che il primo episodio ma non riesco a capire adesso come aprire il link ,e non capisco cosa sia il vlc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^
      VLC è il programma consigliato per guardare video, con annessi sottotitoli, sul computer. Se non lo hai nel pc, puoi benissimo scaricarlo da questo link > https://www.videolan.org/index.it.html
      Una volta scaricato il programma, puoi aprire man mano gli episodi e, quindi, inserire in ciascuno i sottotitoli annessi. Per quest'ultimo passaggio, sul blog ho inserito una guida che trovi a questo link > https://sweetestdevotions.blogspot.com/p/guida.html
      Se riscontri altri problemi, non esitare a chiedere, sono a tua completa disposizione~

      Elimina
  29. ciao grazie per i nuovi sottotitoli.

    RispondiElimina
  30. Ciao! Sempre più carino questo drama…la coppia principale è adorabile ma non vedo l'ora di vedere "progressi" anche tra Fang fang e Yi Yang…almeno ci spero proprio! Grazie per il tuo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima di sapere ti stia piacendo~ ^^
      Di nulla ♥

      Elimina
  31. Ciao! Grazie per i nuovi sottotitoli, i prossimi quando saranno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^
      I nuovi sottotitoli sono previsti per Domenica 17 Febbraio~

      Elimina
  32. Ciao! scusa, mi potresti aiutare per favore? Ho scaricato sia le raw (da doramax) che i sottotioli ed ho eseguito tutte le istruzioni che hai riportato su in descrizione...però il problema è che il video me lo apre ecc. L'unica cosa però è che i sottotitoli non si vedono nè prima e nè dopo il discorso tra gli attori. VLC mi dice che la traccia c'è ma non spunta, anche quando vado a sistemare la sincronizzazione, non dà nulla. Per caso sai come fare a risolvere questo problema? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non scusarti, ci mancherebbe. ^^
      Ho appena provato e con me funziona... non so bene quale possa essere il problema, visto che lo stesso VLC ti dice che ha aggiunto la traccia... hai provato più di una volta? Ti sei assicurata di aver inserito " 20,000 s " ?
      L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di provare a scaricare da bagikuy, dove non devi spostare il timing dei sottotitoli e vederli tranquillamente... so sia una seccatura ma non vedo altra soluzione , ___ ,

      Elimina
    2. Grazie per avermi risposto. Comunque si, ho provato molte volte ma niente da fare purtroppo. Anche però volendo scaricare le raw da Bagikuy, lì mi da ugualmente dei problemi. Ovvero che quando scarico i file degli episodi dall'1 al 10, poi quando li dovrei estrarre per poi aprire questi file con VLC, non me li fa estrarre. Sono sfortunata con questo drama ç_ç

      Elimina
    3. Ma figurati!
      Ti ricordo che in Bagikuy, una volta scaricati gli episodi, per estrarre la cartella che li contiene devi inserire la password che è esattamente > bagikuy forse è per questo che non te li fa prendere...

      Elimina
    4. Mi dice che l'archivio è danneggiato oppure è un formato sconosciuto quando lo estraggo

      Elimina
    5. devi mettere la password e per quello che ti da l' errore.

      Elimina
    6. Okay, visto che nessuna escamotage sembri funzionare, dammi qualche giorno... il tempo di scaricare gli episodi da doramax e creare una seconda versione di sottotitoli adatti per questo sito.
      Spero di riuscirci prima della prossima domenica ma posterò ogni sottotitolo subito appena pronto quindi tieni sempre d'occhio il blog ^^
      Spero così di riuscire a farti finalmente vedere il drama , ___ ,

      Elimina
    7. @Sweetest Devotion Grazie mille, sempre gentilissima! ^^

      @clausvoralberg18 non è un problema di password...

      Elimina
  33. ciao volevo ringraziarti per questo bellissimo progetto che sto seguendo e mi sta piacendo molto grazie per tutto il lavoro che fai ^^ volevo farti una domanda ho scaricato le raw da doramax e fino a desso tutto bene ho seguito il tuo consiglio per i sottotitoli e tutto normale dalla puntata 13 visto che tagliano la sigla i sottotitoli anche facendo come hai scritto si vedono in ritardo proprio per il taglio ho provato a fare l'inverso fare -20,000 ma sono in ritardo tu puoi aiutarmi xke dall'altro sito ho problemi a scaricare le raw grazie mille ancora e scusa il disturbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Nessun disturbo, ci mancherebbe ^^
      Ad essere sincera non ho scaricato tutti gli episodi da doramax quindi non sapevo che il cambiamento di timing, nel corso del drama, non andasse più bene... siccome qualcuno sta riscontrando problemi nel vedere i sottotitoli con i video di questo sito, mi premurerò a rilasciarne anche una seconda versione adatta! Qualche giorno e sarà tutto pronto~
      Mi scuso io per l'inconveniente , ___ ,

      Elimina
  34. Tranquilla ci mancherebbe altro anzi grazie per l'aiuto ho provato a scaricare dal altro sito ma ho problemi e non riesco aspetterò mi dispiace che stai un po tribulando e solo che dalla 13 in poi tagliano la sigla ce solo la parte finale della sigla e inizia subito il drama e quindi non combaciano grazie ancora per il lavoro che fai ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, sto facendo velocemente quindi entro la giornata saranno tutti pronti~ grazie a te! ♥

      Elimina
  35. Risposte
    1. Due episodi ogni due settimane, precisamente la domenica~
      I prossimi, rispettivamente il 19 e il 20, sono previsti per il 17 Febbraio ^^

      Elimina
  36. Ciao ma da iphone non si possono vedere questi episodi?😔

    RispondiElimina
  37. Oddio quanto ti stimo *-* Stai procedendo davvero velocemente con gli episodi!! In men che non si dica, non mi sono resa nemmeno conto che ne avevo accumulati addirittura 4 *___* Grazie Grazie Grazie!!!!! Buon weekend :* Bacioni Ily:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ma si possono vedere solo tramite pc?😔

      Elimina
    2. Di niente, è sempre un piacere per me~
      La prossima domenica ne arriveranno altri due ^^

      Elimina
    3. @Giuseppe Martinelli
      Ciao a te! ^^
      Gli episodi li puoi benissimo vedere, oltre sul pc ovviamente, anche sul tablet e sulla tv se puoi inserirli in un hard-disk esterno da collegare al televisore tramite usb. Non so dirti, invece, se puoi per telefono perché personalmente non ho mai provato...

      Elimina
  38. @Giuseppe Martinelli su un tv smart di ultima generazione al 99% penso di si dipende dalla codifica video e dai sottotitoli se legge il formato io ad esempio uso invece un lettore dela western digital in parola povere WDTV live lo trovi su amazon a la bellezza di quasi 25 anni e ci ho visto di tutto l' unica cosa e un po vecchiotto e non vede i video con codifica h265 e i video a 4k per il resto e un bomba oppure puoi provare con i vari lettori con montato su android ormai ce ne sono un mare in giro ed a prezzi abbordabilissimi.

    RispondiElimina
  39. grazie per la 19 e la 20 fighting......

    RispondiElimina
  40. *-* !!!! Sempre più felice <3 Grazieeee!! baci baci Ily*

    RispondiElimina
  41. Hey, ho provato a scaricare gli episodi ma stranamente non si scaricano mi dice "il file di origine non esiste" *sad song*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^
      Da Bagikuy, superati svariati passaggi, ti compaiono i tre link di google drive relativi ai rispettivi pacchetti di episodi:
      - 1 / 10 > https://drive.google.com/uc?export=download&id=1Ar1w260ez3KNyvJDW8YU2yXt0l1mUcIO
      - 11 / 20 > https://drive.google.com/uc?export=download&id=1NDu6sy8cVqFk9lG3r8WZqtreru1K1tCW
      - 21 / 30 > https://drive.google.com/uc?export=download&id=1q31aYfDKl0T99DU49mgi6fecMUMiFQHO

      Ti ricordo che, per estrarre la cartella, devi inserire su winrar la password: bagikuy
      Spero che così riuscirai a risolvere il problema! ^^ In caso contrario, sono sempre qui, a tua completa disposizione~

      Elimina
  42. Ehi ciao,grazie mille per il progetto e gli altri lavori che fate <3 Quando pubblicherete gli ultimi 10 episodi?? Grazie mille in anticipo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^
      Purtroppo questa settimana i rilasci sono saltati per via di personali problemi di salute , ____ , conto di riprendere, massimo, da domenica prossima!
      I 10 episodi restanti, salvo imprevisti, verranno rilasciati a due a due ogni due domeniche~ ♥

      Elimina
    2. Mi dispiace moltissimo,spero che stao meglio :) buona guarigione :* grazie mille non vedo l'ora <3

      Elimina
  43. Ciao grazie per mettere dei drama così belli ho un problema non riesco a scaricare gli episodi mi manda in altre pagine come posso fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Da Bagikuy, superati svariati passaggi, ti compaiono i tre link di google drive relativi ai rispettivi pacchetti di episodi:
      - 1 / 10 > https://drive.google.com/uc?export=download&id=1Ar1w260ez3KNyvJDW8YU2yXt0l1mUcIO
      - 11 / 20 > https://drive.google.com/uc?export=download&id=1NDu6sy8cVqFk9lG3r8WZqtreru1K1tCW
      - 21 / 30 > https://drive.google.com/uc?export=download&id=1q31aYfDKl0T99DU49mgi6fecMUMiFQHO

      Ti ricordo che, per estrarre le cartelle, devi inserire su winrar la password: bagikuy

      Spero che così riuscirai, in caso contrario sono a tua disposizione!
      Contenta ti piacciano i drama proposti~ ♥

      Elimina
  44. Ciao non riesco a scaricare mi esce una pagina nera ACE FIRE mi apre pagine di pubblicità che nn centrano niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^
      Prova ad andare nei tre link che ho scritto nel commento appena sopra, dovresti riuscire a scaricarli facilmente~

      Fammi sapere!

      Elimina
    2. Niente non mi va😭😭sto impazzendo

      Elimina
  45. Ciao sono riuscita alla fine ma le puntate durano solo fino al 22?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Menomale, sono contenta ;;
      No, erano i sottotitoli rilasciati fino a quel momento. Ora ci sono anche gli episodi 23 e 24~ nel corso delle prossime domeniche, rilascerò gli ultimi episodi ^^

      Elimina
  46. Ciao! Eccomi ancora una volta…allora ti posso solo dire che quando Fang Fang si è abbracciata con Lin Yi Yang ho fangirleggiato(si può dire?) come una ragazzina di 15 (con tutto il rispetto per le ragazze di 15 anni). Sono la mia coppia preferita,si capisce? ahahah! Grazie per il tuo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anche io non vedevo l'ora che arrivasse questa scena!
      Grazie a te~ ♥

      Elimina
  47. ciao scusami i sottotitoli non sono sincronizzati giusti, come faccio??

    RispondiElimina
  48. ho scaricato quelli da bagikuy e i rispettivi softsub ma i sottotitoli nn sono sincronizzati.4Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi sono basata su quelli, ammenoché non li abbiamo cambiati... quali episodi ti danno problemi?

      Elimina
    2. tutti purtroppo ero così curiosa!!

      Elimina
    3. Oh... allora, il tempo che riscarico i file, per vedere se siano diversi rispetto a quelli che avevo in precedenza, e controllo e sistemo il timing!
      Grazie per la segnalazione :)

      Elimina
    4. Okay, ho appena scaricato e controllato la prima cartella di file ( episodi 1 - 10 ) ed il timing va benissimo... non so cosa pensare o dirti , ___ ,

      Elimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Ciao grazie per questi nuovi episodi.

    RispondiElimina
  51. Mi dice impossibile aprire cartella e controllare connessione internet ma io ho internet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte i file di Bagikuy danno problemi, purtroppo... prova con quelli su Doramax!
      Fammi sapere~

      Elimina
  52. Ciaoooo
    grazie mille per i sottotitoli :)
    però devo ammettere che ho riscontrato un problema. Appena sono arrivata a vedere l'episodio 7, non mi prendeva i sottotitoli, eppure ho fatto la stessa cosa che facevo con gli altri episodi e quelli li potevo vedere tranquillamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te ♥
      Quale versione di sottotitoli hai scaricato? Così provo a vedere se anch'io riscontro lo stesso problema e cerco di rimediare ^^

      Elimina
    2. Entrambi, ho provato a scaricarmi più e più volte sia i sottotitoli che l’episodio! E non riesco a capire, mi dispiacerebbe troppo stoppare il drama, anche perché è uno dei pochi drama in cinese ad avermi preso

      Elimina
  53. Che bello grazie per averlo concluso così lo posso iniziare e vedere tutto ^_^ Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la pazienza~ Troverai lo stile dei sottotitoli, nel corso del drama, un po' diverso perché ho dovuto cambiare pc qualche mesetto fa... spero di poterli sistemare come si deve prima o poi!

      Elimina
  54. Ciao, grazie di cuore per aver concluso questo bellissimo progetto.

    RispondiElimina
  55. Sei stata grandissima, bravissima, e costantissima!!! <3 Sono proprio contenta che hai preso tu questo progetto! Spero in altri altrettanto belli!! Grazie di cuore <3 Ily:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, troppo gentile! , ___ , ♥
      Spero ti piaceranno le scelte future, allora~

      Elimina
  56. Ciao Maria! Ieri ho finito questo drama : davvero davvero carino e col finale che piace a me ;)
    Hai visto che roba il "biondino" (che in realtà ha i capelli rosa ma non mi ci diceva,ahahaha!)
    Grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te~ ♥
      Finale davvero molto, molto carino... anche se negli ultimi quattro episodi hanno fatto accadere più cose di quante ne siano successe nell'intero drama ahah
      Hu Munian? Il suo personaggio è molto interessante! Oltre che far morire dal ridere... però mica male quando "prende in mano la situazione" ahah
      Grazie a te ^^

      Elimina
  57. Ciao scusa se può sembrarti una domanda stupida ma questo procedimento puo avvenire anche dal cellulare o solo da pc? Nel caso potesse effettuarsi solo da pc puoi rispiegarmi meglio come fare? Grazie mille♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Assolutamente, non preoccuparti~
      Allora, sul telefono puoi guardarlo benissimo ( ci ho provato un po' di tempo fa sul mio huawei ) ma è un po' seccante perché dovresti scaricare una serie di app ( winrar, vlc )...
      Per quanto riguarda il pc, dopo aver scaricato gli episodi da uno dei due siti riportati, aggiungi i sottotitoli corrispondenti seguendo uno dei due procedimenti di questa guida > https://sweetestdevotions.blogspot.com/p/guida.html
      Se trovi ancora difficoltà dimmelo tranquillamente, sono qui per te ^^

      Elimina
  58. Ciao, prima di tutto complimenti per la passione che mettete nel seguire tutti questi progetti ve ne sono infinitamente grata, però essendo davvero molto imbranata non riesco a scaricare le Raw ho provato con entrambi mi si aprono pagine e pagine di pubblicità accetto tutte le notifiche che poi cancello ma non riesco ad arrivare al download... mi potete dare un consiglio o aiuto! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie a te per aver deciso di seguirli~
      Per scaricare da Bagikuy, clicca su questi link:
      - 1 a 10 > https://acefile.co/f/4703662/e01-10-rar
      - 11 a 20 > https://acefile.co/f/4703704/e21-30-rar
      - 21 a 30 > https://acefile.co/f/4703692/e11-20-rar
      In alto a destra vedrai Login e Register > clicca su Login, ti si aprirà una nuova pagina in cui ti chiede di collegare il tuo account google. Inserita email e password, dovrai cliccare su Consenti, quindi sarai collegata. Ritorna alla pagina precedente ( https://acefile.co/f/4703662/e01-10-rar ) e ricaricala, così sarai collegata anche lì. Dovrebbe, adesso, comparirti, sotto Download Original, Fast Download. Clicca quello e scegli Salva File. Dovrebbe iniziare il download.
      Una volta scaricata la cartella, tramite winrar ( ti chiederà una password per estrarla: bagikuy ) potrai spostarla sul pc e, si spera, guardare il drama.
      Spero di essermi spiegata... in caso contrario, credo proprio che al più presto inserirò un'altra guida al riguardo quindi spero lì si possa capire meglio ^^

      Elimina
    2. Ecco la guida, se può interessarti > https://sweetestdevotions.blogspot.com/p/come-scaricare-da.html

      Elimina
  59. Grazie, appena posso riprovo seguendo le tue indicazioni!

    RispondiElimina
  60. Ciao, ieri ho scaricato le raw ancora devo decomprimere , con calma lo faccio, i sottotitoli non so dove me li ha salvati!!! Comunque grazie per le spiegazioni sono state chiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero riuscirai a trovare i sottotitoli ahah
      Menomale, mi fa davvero piacere! ♥

      Elimina
  61. Ciao, avrei bisogno di una mano dalla puntata 26 alla 30 i sottotitoli non sono sincronizzati con il video, eppure ho scaricato i giusti softsub per le giuste raw. Come dovrei fare per vederli bene ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non saprei cosa dirti, era successo anche ad un'altra ragazza... però ho controllato, anche adesso, e personalmente si vedono a tempo. Non so se sia problema di VLC o di sottotitoli , ___ ,

      Elimina
  62. Salve, ho riscontrato un problema nel mettere i sottotitoli ovvero me li mette in cinese invece che in italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Se intendi quelli presenti nella parte inferiore di ogni episodio, è perché vengono divulgati direttamente così. I softsub in italiano sono collocati poco più sopra, quindi non avrai problemi a vederli ^^
      Per inserirli, se vuoi, puoi seguire questa guida > http://sweetestdevotions.blogspot.com/p/guida.html

      Elimina
  63. Ciao grazie per il tuo lavoro e la tua infinita pazienza, ti disturbo per chiederti come posso fare xché non riesco a scaricare l'episodio 24 (720p) l'unico link disponibile è quello con 1fichier...ma non mi apre la pagina...non so come fare mi puoi gentilmente dare un altro link? Mi manca solo l'episodio 24. Grazieeeeee mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie a te, gentilissima~
      Ho provato altri siti, ma da lo stesso problema. Potresti provare a scaricare la cartella che ti interessa ( 21-30 ) da Bagikuy... se non sai come muoverti, puoi seguire questa guida > http://sweetestdevotions.blogspot.com/p/come-scaricare-da.html
      Intanto provvedo a caricarlo su Mega come episodio singolo e rigirarti il link~

      Elimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  65. Grazie per aver deciso di tradurre questo drama! È stato veramente carino e simpatico! Leggero, ma non scontato! Devo dire che ultimamente i cinesi stanno facendo proprio delle belle chicchine e questo drama ne è l'ennesima prova! Ho veramente adorato la dolcezza dei due protagonisti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo seguito, sono contenta di sapere ti sia piaciuto ♥

      Elimina
  66. Ciao, scusa il disturbo... Per quanto io provi non riesco in alcun modo a scaricare i i video . Gli archivi me li scarica ma risultano danneggiati e non mi permette di aprirli. I video singoli già dal secondo episodio risultano "not found" e quindi boh... Il trailer mi aveva colpito cosi tanto che ero felicissima della tua traduzione, ma credo che dopo due giorni a tentare di scaricare i file mi arrenderò...
    cmq felicissima di aver trovato il tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, nessun disturbo, davvero!
      Mi spiace, è un problema comune... credo proprio che li caricherò su Mega in modo tale da renderlo usufruibile a tutti, è un peccato non poterlo vedere per i siti ,,
      Benvenuta, allora~ ♥

      Elimina
  67. ciao, scusami il disturbo. Ho scaricato la cartella con gli episodi da 1-10 su Bagikuy però dai miei download non me lo fa aprire. Cosa dovrei fare?

    RispondiElimina
  68. ciao, scusa per il disturbo.Ho scaricato sia gli episodi che i sottotitoli ma dall'episodio 8 al 20 i sottotitoli non vengono aggiunti e non so cosa fare.

    RispondiElimina
  69. Ciao,Scusa l’ignoranza ma non ho la piu pallida idea di che cosa devo fare, ho letto i vari consigli che davo nei commenti ma non capisco nulla di tutte quelle cose perché non sono pratica nell’usare dispositivi tecnologici, ma vorrei veramente vedere questo drama , è questo è l’unico sito che ho trovato sub ita. Grazie

    RispondiElimina
  70. Scusate, come faccio ad aprire gli episodi sul cellulare?

    RispondiElimina
  71. Ciao io ho utilizzato questo sito per scaricare le raw https://www2.dramacool.movie/drama-detail/accidentally-in-love sono abbastanza compatibili con i sub di doramax.se usate vlc dopo aver fatto partire il video selezionate i sottotitoli di quell'episodio e se iniziano prima o dopo riuscite a regolarli.

    RispondiElimina
  72. Ciaoo a me il pacchetto dal 10 episodio fino al 30 di bagikuy non sono in sincro con i sottotitoli non so come fare!!!

    RispondiElimina
  73. o iniziato a scaricarlo sul sito bunkey penso che si devono estrarre li da 10 alla volta spero di riuscire a capire come fare credo di farcela il link di doromax non funzionano bene

    RispondiElimina
  74. ciao, mi sono iscritta al sito Mega ma dopo aver messo gli episodio che ho scaricato nella parte "cloud" non me li fa vedere perchè mi dice che devo scaricare un app apposita sul pc. quale sarebbe quest'app ? vorrei troppo guadarla, ho provato anche a vederla con i sottotitoli in inglese ma non riesco a comprendere determinate cose, mi potreste aiutare per favore?

    RispondiElimina
  75. Bellissimo e divertente! Grazie mille!

    RispondiElimina
  76. Potresti mettere gli episi con i sottotitoli in italiano su telegram?

    RispondiElimina
  77. buona sera a tutti mi piacerebbe vedere questo drama ma non riesco ad vederli con mega non so proprio come fare

    RispondiElimina
  78. salve ragazze.... vorrei tanto vederlo ma entrambi i link alle raw sono offline riuscite a sistemare la cosa perfavore ?? >.<

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS